Nel mese di luglio è stato terminato un’importante attività presso Unigra, gruppo industriale nel campo agroalimentare che ha la propria sede a Conselice in provincia di Ravenna. Il team Naldi, composto da 8 addetti, coordinati dal project manager Vito Mastromarino, ha realizzato e montato tutta la struttura metallica all’interno del magazzino meccanizzato, che è stato oggetto di un significativo ampliamento.
All’interno di tale magazzino (lungo ben 138 metri ed alto oltre 31 metri) la movimentazione delle merci è gestita in modalità robotica, tramite due trasloelevatori automatici e le scaffalature installate sono funzionali allo stoccaggio di prodotti, quali margarina, cioccolato, panna, bevande vegetali, farine alimentari. Di particolare rilievo è il fatto che grazie alle struttura metalliche installate dai tecnici Naldi il magazzino è in grado di contenere ben 6.960 pallets (in plastica o in legno), con un peso massimo cadauno di 1.200 kg che misurano fino a 80×120(base)x180 cm (altezza).
Anche in questo caso è stata apprezzata la professionalità profusa da Naldi Carpenterie, unita alla flessibilità nelle lavorazioni e alla qualità dei materiali forniti.