Home Dati principali

Naldi Carpenterie realizza strutture metalliche in genere: il core business dell’azienda, frutto di una specializzazione maturata negli anni, è la costruzione di edifici ad uso industriale, commerciale e civile, di cui l’azienda è in grado di garantire il progetto chiavi in mano, curandone tutti gli aspetti: dalla valutazione di fattibilità al preventivo gratuito, dai calcoli strutturali alla progettazione esecutiva, fino alla realizzazione delle strutture in officina ed al montaggio in cantiere.

L’azienda è in grado di fornire la struttura completa di copertura, tamponamenti, infissi, portoni, lattoneria e qualsiasi altro accessorio per realizzare un prodotto finito a perfetta regola d’arte.

Ufficio Tecnico:

L’ufficio tecnico di Naldi Carpenterie, composto di 20 addetti, è specializzato nella progettazione esecutiva di dettaglio sul progetto complessivo e nella gestione globale della commessa: supervisione della fase produttiva, predisposizione dei programmi di montaggio, tempistiche e soluzioni di problemi e emergenze fanno dello staff tecnico il vero cuore dell’azienda, grazie al quale Naldi Carpenterie è in grado di garantire produzioni di qualità nel rispetto dei tempi di consegna e delle normative italiane ed estere in termini di procedure, sicurezza e qualità dei materiali.

Officina:

L’area interna adibita alla produzione (circa 10.000 mq coperti) può essere servita da dieci carro-ponti di q.li 100 di portata e tre paranchi a bandiera. Il settore produttivo di Naldi Carpenterie può contate su una dotazione di attrezzature di assoluto livello (cesoie per piastrame, punzonatrici, seghe a nastro e automatiche, bilanceri, piegatrici, tornio, varie tipologie di trapani, postazioni di saldatura, plasma, cannelli, macchina ad ossitaglio) oltre che diversi tipologie di macchine per la movimentazione ed il montaggio delle strutture (muletti, piattaforme aeree, autogru).
Lo staff dell’officina è formato da 80 addetti, di cui 40 specializzati nella produzione ed i rimanenti nel montaggio in cantiere.